L'Orrido Quotidiano - Le notizie che non consentono di riappacificarci con il mondo
20/10/2008 Pompei, il Papa tace sulla camorra: "Così si rispettano i campani onesti" Per il vescovo mons. Carlo Liberati il pericolo principale è "la famiglia insidiata da ogni dove..." (monsignò, ma di quali "famiglie" parla?...)
17/10/2008 Proteste, la Gelmini:«Non le capisco» (...i primi tragici effetti del suo "sgrammaticato" pacchetto scuola...)
Benedetto XVI attacca gli scienziati Il Papa a un convegno: "I ricercatori sono spesso guidati dal facile guadagno o peggio dall'arroganza di sostituirsi al Creatore. Può diventare pericoloso" (...la prossima radiografia l'adremo a fare "aggratis" in vaticano...)
15/10/2008 Posti "padani", solo per i residenti Piccola Italia. Concorso per un biologo in un'amministrazione sanitaria pubblica di Torino. Ma un emendamento della Lega stabilisce che conta più l'anagrafe che il titolo di studio (...sei un caprone, ma cazzo, sei pur sempre un caprone padano...)
Sagome di bimbi neri ridipinte di bianco a Varese incredibile atto razzista A Brinzio i bambini delle elementari avevano realizzato alcune sagome: tutte quelle di colore sono state sporcate. L'amarezza delle maestre e dei piccoli: "Ripulite tutto"
Abusi sessuali in parrocchia di FirenzeDon Cantini ridotto allo stato laicale La decisione del Pontefice sul sacerdote ottantacinquenne. I fatti risalgono al periodo 1973-1987. "Misfatti oggettivamente gravi" (...in pratica delle cazzatelle...)
"Se il premier ci convoca stop allo sciopero"Scuola, l'ipotesi Bonanni divide i sindacati Il leader della Cisl: "Visto il momento delicato se si apre il dialogo possiamo sospendere l'agitazione". Irritazione di Cgil e Uil: "Cosa c'entra la crisi dei mercati con l'attacco all'istruzione?" (...tu mi dai una cosa a me io ti do una cosa a te...)
Patente restituita a gay, ricorso dei ministeri Catania, permesso di guida ritirato per "disturbo dell'identità". Il tribunale condanna Trasporti e Difesa a restituirlo con i danni. I dicasteri presentano appello. Il legale del ragazzo: "E noi chiederemo 500 mila euro"
Qualcuno è uscito nella strada col coltello in tasca senza cultura per la strada cosa vuoi che nasca chi accetta di portarlo, accetta il sangue hai mai assaggiato il suo sapore nelle tue scorribande? Se il nulla è dentro di te, puoi correre quanto ti pare, il nulla corre con te e quanto sei cresciuto male tu vuoi dare zaccagnate, è il tuo linguaggio. pensi che la forza è questa, ma non sai cos'è il coraggio hey, mi senti? Questi sono gli eventi è come ritrovarsi in mezzo ai piedi i serpenti non mi piace niente de 'sti tipi una generazione di fascisti cresciuti impunit ied è una notte appiccicosa d'estate lungo i marciapiedi tavolate apparecchiate quanta musica a noi ci aspetta nelle strade la vita è bella, certo stanotte voi che fate? C'è chi va al concerto, chi alla dance hall in spiaggia dai ci vediamo lì che c'è un'aria selvaggia che ci piace appuntamento al centro sociale non siamo liberi di andare dove ci pare? Ma ogni azione comporta conseguenze questa notte non si torna indietro, alcune sono immense c'è chi farà male al prossimo come beve una birra chi verserà il suo sangue e adesso quel sangue strilla: Fascio giù le lame, fascio giù le lame fascio giù le lame, giù il coltello infame fascio giù le lame, giù le lame chi è quel cane che va accoltellare nel sociale è tutto vero, è tutto vero al posto del cervello quello c'ha un buco nero è tutto vero, è tutto qua vicino c'ha la molletta insanguinata nel giardino! Noi ce ne stiamo in ciavatte, ci godiamo la serata con figlie, amici, la bella fidanzata, gli oliva, i cinesi, fuori sede calabresi dreadlocks e pirati mai arresi fratelli e diversi, è la città che verrà la forza è questa e che c'è che non va? Ci sono anche i rom, qualcuno ruba è vero, ma non c'è mai un banchiere che ruba di meno e adesso andiamo dai, che si è fatto tardi mentre usciamo noto i tipi, guerra di sguardi io ho girato un po', visto di tutti i colori so che succede lì fuori, sento sassi e scarponi, ma a nessuno permettiamo che ci faccia male la tua lama in fondo è piccola anche se letale che sguardo scemo hai col coltello in mano non lo trovi mai il rispetto vero di un essere umano e sento un freddo cane, mi sento sanguinare pugnalato anch'io perché so quanto un fratello vale noi vogliamo altro, ma quelli hanno il veleno le asce di guerra le dissotterreremo
Tesseramento 2008 E' in corso il tesseramento a Rifondazione Comunista per il 2008. Sottolineiamo a tutti che, per la partecipazione al congresso, bisogna ritirare la tessera entro la fine di maggio. Riferimenti: 393.7168399 - 329.6389543 - 347.9871410 - 338.9825347
Sinistra Aurunca
Via Ugolino, 2 81037 Sessa Aurunca (CE) sinistra.aurunca@alice.it
Nessun commento:
Posta un commento